Il SedimenTest è la scoperta italiana che rivela le condizioni fisiopatologiche del proprio organismo, grazie ad un esame non invasivo, senza controindicazioni e adatto a tutti. Non è utile solo ad individuare un’efficace dieta dimagrante ma aiuta anche nella diagnosi di disbiosi e disordini intestinali più complessi, come la sindrome da intestino irritabile e l’insufficienza pancreatica.

Il nome non abbreviato è test del sedimento urinario ed è stato messo a punto già qualche anno fa da Ce.Ri.Fo.S., un centro di ricerca e formazione scientifica che ha la sua sede principale a Milano.

Nato a scopi diagnostici per individuare l’origine dei disturbi intestinali, il SedimenTest è utile per stabile quale regime dietetico risulta più adatto al nostro organismo.

Disturbi lievi come una sensazione di gonfiore, di pesantezza possono essere causati da un mal funzionamento del metabolismo.

Ogni organismo, infatti, riesce ad assorbire meglio alcune sostanze, peggio altre, causando vari fastidi, e ricorrere agli esami per le intolleranze alimentari spesso è inutile, oltre che costoso.

Leggi la nostra pubblicazione sul SedimenTest

Compila il modulo per richiedere il KIT per effettuare l’esame

Consent Management Platform by Real Cookie Banner